Webinar 25 luglio 2024, orario 9.30-12-30
Ad un anno dall’effettiva applicazione delle disposizioni del Codice dei contratti pubblici il corso, condotto da docenti Infoplus, analizzerà come redigere la documentazione necessaria per una corretta partecipazione a una procedura di affidamento di un appalto pubblico.
Programma:
Le nuove soglie di rilevanza comunitaria e i metodi di calcolo dell’importo della procedura
Proroga, rinnovo e quinto d’obbligo
La redazione della domanda di partecipazione:
Il DGUE: la dichiarazione dei requisiti di partecipazione
Adempimenti preliminari:
Soccorso istruttorio e procedimentale
Offerta economica:
Subappalto: indicazioni operative
I criteri di aggiudicazione: l’offerta economicamente più vantaggiosa e il minor prezzo
L’anomalia dell’offerta e l’esclusione automatica delle offerte anormalmente basse
Quota di adesione: € 120,00 + IVA per partecipante per azienda.
Termine iscrizioni: 22 luglio pv. Per aderire, inviare un’email a appalti@uaf.itcon la ragione sociale e il nominativo del partecipante.
Per informazioni Ufficio Appalti: Marianna Covello tel 0432 516776 appalti@uaf.it
5.0 (4) 110 (4) 730 (7) Agenzia delle entrate (3) Albo gestori (7) Ambiente (11) Antincendio (3) Appalti (15) Area fiscale (17) Artigiani (4) assicurazione (5) Assicurazioni (3) Assistenza (3) Assistenza fiscale (3) Auto (3) Bandi (27) Bando (7) Beni strumentali (8) Bonus (20) Buste paga (3) CAAF (6) Camera di commercio (3) cantieri (4) cata (4) CCIAA (3) CIE (4) Cittadino (4) Compensazione (3) Comunicazione (3) concordato (7) Condomini (3) Confartigianatoprofessional (47) Confartigianatoservizi (33) Congiunto (3) Consulenza tecnologica (3) Consulenze (4) Contabilità (3) Contributi (30) Contributi a fondo perduto (5) Contributi scolastici (3) Copertura (3) cpb (7) Crediti (7) Credito (4) Credito d'imposta (9) CU (4) Decesso (3) Detraibile (3) Dichiarazione (13) Dichiarazione dei redditi (10) Digitale (5) Dipendenti (3) Domanda (4) Ecobonus (3) Edilizia (11) Energia (12) Finanziamenti (9) Firma digitale (3) Fondo perduto (17) fondoperduto (5) Formazione (7) Formulario (4) Fotovoltaico (3) Gas (8) Impianti (6) Imposte (5) Incentivi (4) Innovazione (3) Innovazione tecnologica (4) Investimenti (6) Irpef (5) ISEE (4) Locazioni (3) Mepa (6) MUD (4) Patente (3) Polizza (3) Precompilato (3) Privati (7) Proroga (3) Rapporto di lavoro (6) Redditi (11) Registro (5) Regolarizzazione (4) Remissione in bonis (3) Rentri (6) Responsabile tecnico (3) Rifiuti (21) Rimborso (5) Risparmio energetico (6) Ristrutturazione (3) Scadenza (5) Sicurezza (24) SPID (4) Transizione (4) Trasporto (11) Versamento (5) Vita d'impresa (4) Vita privata (3) Welfare (4)