Corsi

Durata
3 ore
Luogo
Corso FAD
Tipo
Corsi di Aggiornamento
Prezzo
€ 45,00 (IVA esc.)
Con Pass Smart
€ (IVA esc.)
Data Inizio
CORSO ONLINE
Aggiornamento addetti HACCP del settore alimentare (OSA) – 3 ore
Sede: corso FAD (videoconferenza asincrona). Le credenziali di attivazione della piattaforma FAD saranno inviate via mail a seguito dell’iscrizione.
Calendario del corso: corso FAD
Importo: 45,00 euro + iva (54,90 euro iva inclusa)
Destinatari: operatori addetti alla “manipolazione” degli alimenti nelle imprese del comparto alimentare
Rif. Normativi: Reg. (UE) 2004/852, L. R. 18 agosto 2005, n. 21, Dec. Dir. Serv. Prev. 728/2020
Formazione obbligatoria: Si
Durata: 3 ore
Obiettivi/contenuti:
il corso ha lo scopo di mantenere aggiornate e approfondire le conoscenze degli operatori addetti alla manipolazione e trasformazione degli alimenti secondo i principi HACCP.
Frequenza minima: 100 % del monte ore
Verifica finale: Si
Attestazione: attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento
Informativa relativa alla piattaforma FAD
La modalità del corso è ONLINE – blocco pop-up disattivato.
Figure coinvolte: responsabile/coordinatore scientifico: Enzo Gasparutti; mentore tutor di contenuto: dott.ssa Stefania Ganci; sviluppatore della piattaforma: Massimo Losa; tutor di processo: Massimo Losa, Walter Cavaciuti, dott. Iacopo Di Fant, Ing. Enrico Casuccia, Ing. Enrico Del Nin, dott.ssa Cristina Piani, Paola Codutti, dott. Guido Arnaldo Guidoboni.
Contenuti del corso a cura di: RITS Srl – Via Roma 55 Fiorenzuola D’Arda (PC).
Caratteristiche della piattaforma: I percorsi formativi presenti su questa piattaforma sono gestiti da Regalami il Tuo Sogno Srl, ente formativo convenzionato con il SSR Emilia Romagna Del. n. 105 del 23/02/2016 e certificato UNI ENI ISO 9001:2015 Settore EA37 N.25086
Modalità di tracciamento delle attività dall’interno del percorso formativo: le modalità di accesso prevedono la libera fruizione da parte dell’utente previa registrazione tramite “username” e “password” comunicati all’Azienda di appartenenza.
Tempo di disponibilità di fruizione del percorso e dei contenuti formativi: il termine per il completamento del corso è pari a 60 giorni a partire dall’attivazione del corso. Tale termine viene specificato sulla mail che arriverà al momento dell’iscrizione.
Verifica di apprendimento: è prevista una verifica di apprendimento al superamento della quale (70% delle risposte contenute) si potrà stampare l’attestato provvisorio della parte FAD del corso.